Skip to main content

Indicazioni: Crema a base di Ossido di Zinco, Pantenolo, Vitamina E, Olio di Mandorle e Glicerina vegetale, utile in caso di arrossamenti, irritazioni e/o quando è necessaria una protezione dell’epidermide. La formulazione dalla texture ricca tende a creare un utile effetto barriera nelle zone d’interesse, mentre gli attivi contenuti conferiscono al prodotto spiccate proprietà emollienti, lenitive e protettive.

Oggetto: TESTI REDAZIONE GRAFICA PASTA OX ZINCO MEDIXA

Inci: Aqua, Zinc oxide, Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetyl alcohol, Glycerin, Panthenol, Tocopheryl acetate, Carbomer, Phenoxyethanol.

Modo d’uso: Applicare sulla zona interessata con un massaggio fino ad ottenere un’omogenea patina bianca.

Avvertenze: Uso esterno. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l’ingestione accidentale. Non applicare su cute lesa. Non ingerire. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Non utilizzare in caso di confezione non integra.

Conservazione: Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore dirette.

PAO: 6 M

Volume nominale: 100 mL e

Translate »