Skip to main content

Sky Bio Peel è un bio rivitalizzante cosmetico a base di acido cloracetico, acido cogico, acido piruvico, esapeptide-8, perossido di urea. Definito peeling bio rivitalizzante, è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e stimolare la pelle in profondità senza causare irritazioni superficiali. E’ indicato per collo, viso, décolleté, dorso delle mani, interno delle braccia e interno coscia. Applicato localmente, aiuta a levigare le linee d’espressione e le rughe profonde grazie alla presenza dell’esapeptide-8, che ha un effetto simile a quello della tossina botulinica. Il mix di acidi presenti nello Sky Bio Peel ha un’azione depigmentante e stimola la produzione di collagene ed elastina nella pelle.

I Vantaggi:
La composizione di Ski Bio Peel rilassa delicatamente lo strato corneo e ciò permette agli ingredienti di penetrare liberamente negli strati profondi dell’epidermide

Protocollo Consigliato:
Applicare un quantitativo sufficiente del prodotto su tutte le aree da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento, ripetere l’operazione per almeno 2/3 volte a seconda della sensibilità e del fototipo della pelle. Si raccomanda 1 applicazione a settimana per 4/6 sessioni; una sessione al mese di mantenimento è raccomandata per un risultato più duraturo. Ripetere il protocollo dopo 6 mesi.

La composizione:
Perossido di urea 0,5% – rilassa delicatamente lo strato corneo. Grazie a ciò, gli ingredienti rimanenti penetrano liberamente negli strati profondi dell’epidermide; TCA parzialmente tamponato e modificato- Acido monocloroacetico (MCA) – 33%. Acido monocloroacetico – riduce i segni del fotoinvecchiamento: (elastosi, atrofia cutanea, rughe sottili), stimola i cheratinociti. Grazie a ciò avviene un processo simile alla rivitalizzazione della pelle; L’acido kojico – 5% illumina, agisce sul problema dell’iperpigmentazione, riduce l’attività dei melanociti. Acido piruvico – 3% ha un lieve effetto antibatterico e regola la secrezione di sebo, ottimo per l’acne e la pelle contaminata. Il coenzima Q10 abbassa il livello di stress ossidativo nelle cellule epidermiche, anti invecchiamento. L’esapeptide-8 è un peptide ben noto e collaudato, il cui effetto è quello di rilassare i muscoli facciali, che riduce le rughe mimiche e rallenta la comparsa di nuove, contribuendo a preservare la giovinezza della pelle.

Translate »